Chiuderà un ciclo di Concerti Aperitivo di grande successo l’appuntamento con l’Associazione Donne del Vino Delegazione Liguria di domenica 30 aprile nel foyer del Teatro Sociale di Camogli.
Coinvolte nell’organizzazione dell’evento, che avrà inizio alle 12.00, le socie Laura Angelini con la sua azienda La Pietra del Focolare di Luni (SP), Barbara Piaggio della Trattoria Ligagin di Lumarzo (GE),
le sommelier Sabrina Botti e Alessandra Pocaterra, Cinzia Mattioli del Ristorante DOC di Borgio Verezzi (SV).
Il buffet sarà curato da Paola Bisso del Ristorante da Ö Vittorio di Recco. Responsabile della comunicazione, Daniela Bernini di Dimensione Riviera.
A seguire, Francesca Giordanino al violino e Marco De Masi al violoncello, componenti del Duo Max Planck, allieteranno gli intervenuti con il loro concerto di musica da camera.
Per informazioni, scrivere a biglietteria@teatrosocialecamogli.it
Le Donne del Vino
L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino fu costituita nel 1988 su iniziativa di Elisabetta Tognana per promuovere la conoscenza e la cultura del vino attraverso le esperienze e le conoscenze in settori diversi, ma complementari.
Il sodalizio conta oggi, in tutta Italia, oltre 900 socie tra produttrici, ristoratrici, enotecarie, sommelier, giornaliste ed esperte del settore ed è l’associazione di enologia al femminile più grande ed organizzata al mondo.