4 giorni a Natale
Ora si,la gente sembra davvero impazzita,tutti alla ricerca del regalo perfetto,dell’idea geniale…della maglietta rossa da indossare la vigilia,del cappotto nuovo da mostrare con orgoglio ad amici e parenti durante e feste.
Si inizio ad essere davvero satura,è ora che Natale arrivi e che tutti ci si possa fermare.
Una sosta per godere a pieno della famiglia,degli amici, degli affetti più cari senza pensare al solito tran tran quitidiano.
Mentre tutti continuano a cercare regali,io continuo a sfornare biscotti perchè sono tra le cose che preferisco regalare a Natale ad amici e colleghi.
Un piccolo pensiero ma che rende felice me perchè mi permette ogni anno di sperimentare ricette nuove e anche loro perchè la mattina di Natale hanno già la colazione praticamente pronta.
Tra i tanti biscottini che ho visto in giro sul web in questo periodo ci sono i crinkle cookies al cioccolato.
Io ho visto questi biscotti qui da Germana e li ho assolutamente dovuti provare subito.
Sono davvero buonissimi questi biscottini dal cuore morbido che hanno le crepe che permettono di vedere l’impasto sotto allo strato di zucchero a velo.
Io ho seguito alla lettera la ricetta di Germana quindi io vi lascio semplicemente le mie foto e vi rimando direttamente al suo blog per la ricetta.
“Penso a tutte le persone che stanno insieme senza amore,per paura della solitudine.
E a quelle che si amano senza stare insieme,per paura di sacrificare la libertà.
Due scelte in apparenza opposte,ma che conducono entrambe al fallimento perchè generate dal medesimo impulso:la vigliaccheria.”
Massimo Gramellini
Prova anche tu i buonissimi crinkle cookies e taggami su Instagram aggiungendo il mio tag #ungiornosenzafretta e farai parte anche tu dell’album Rifatti da voi su Facebook.
A tutti voi l’augurio di una felice e serena serata.