– 34 giorni…il countdown sta per iniziare!
Non c’è bisogno di dirvi per cosa vero? Quest’anno l’acero giapponese del giardino del bistrot ha tardato parecchio a tingere di rosso le sue foglie, complici le temperature quasi primaverili di questo autunno che solo in questi ultimi giorni ci sta regalando la gioia di indossare finalmente i nostri maglioncini più caldi e di fare qualche sgarro con una cucina decisamente più calorica ed “antifreddo”…così quasi ci stava sfuggendo che manca così poco a tutto ciò che più amiamo di questo periodo di attesa: la casa piena di lucine e addobbi che fanno tanto “hygge”, le letterine a Babbo Natale, le cioccolate calde speziate e i biscotti pan di zenzero.
C’è però anche il lato decisamente meno poetico: lo stress della corsa ai regali nei centri commerciali e la ricerca estenuante di qualcosa di originale e non ripetitivo da regalare ai nostri cari.
Ed è qui che come sempre corre in nostro aiuto Troppotogo: con le sue mille idee regalo insolite e divertenti sarà impossibile sbagliare!
Potrete scegliere comodamente dal divano di casa regali per amiche, fidanzati e bimbi! Abbiamo persino trovato un regalo che sembra cucito su misura per il nostro Pancetta Bistrot: guardate qui !
In pochi giorni riceverete i regali a casa pronti per essere impacchettati e messi sotto l’albero