Ciambella bicolore allo yogurt

Ciambella bicolore allo yogurtLa ciambella bicolore allo yogurt è un dolce soffice per la prima colazione di tutta la famiglia. Una consistenza morbida, un sapore delicato aromatizzato con la combinazione sempre vincente di cacao e vaniglia. La scelta che nella sua semplicità mette d’accordo mamme e bambini. La soluzione ideale per attirare anche l’attenzione dei più golosoni, pur offrendo un dolce tradizionale, come la classica ciambella della nonna, fatta di ingredienti semplici e genuini.

La ciambella bicolore allo yogurt è una preparazione semplice con cui potersi divertire anche in compagnia dei più piccoli. Potrete infatti decidere di mettervi all’opera proprio con i vostri bambini, divertendovi e facendoli divertire con un uova, zucchero e farina, che vedranno combinarsi in maniera perfetta ed armoniosa per la realizzazione di un dolce che ammireranno dalla preparazione, alla cottura, per completare con l’assaggio memorabile.

La ciambella bicolore allo yogurt è una merenda sana, semplice e genuina, ideale per donare gusto, energia e semplicità alla vostra famiglia. La soluzione perfetta anche per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina ma non vuole rinunciare a preparare un dolce fatto in casa, per la gioia di vedere tutti felicemente raccolti intorno al tavolo in attesa di avere il loro buonissimo dolce accompagnato da un te o da una cioccolata calda.

Leggi anche come fare la  Ciambella bicolore senza burro e latte

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.