Strauss: Canederli allo speck con sugo e mozzarella

La famiglia Strauss dal 1979 opera su una filosofia di produzione semplice ed essenziale, ma anche rigoroso e di conseguenza porta sul tavolo la pasta unica e originale altoatesina. 

Le  specialità di Strauss sono garantite da più di 35 anni di esperienza nella produzione di pasta, moderni metodi di produzione e tanta creatività,l’assortimento e sempre in continua crescita.

 Troviamo: Pasta ,Gnocchi,  Bio  e anche i dessert.

La vasta gamma di pasta come i ravioli tortelli surgelati, freschi e tradizionali, tante buone e gustose pietanze, sono preparati con cura e attenzione, grazie ai nuovi locali e prodotti e materie prime di altissima qualità provenienti da fornitori accuratamente selezionati. 

I prodotti vengono controllati sia prima che dopo il processo di produzione, grazie anche alla tecnologia avanzata, la pasta è prodotta nel più breve tempo possibile, satinato e refrigerati per preservare la qualità tale, vitamine, coerenza e mordere.

Lavorano con il sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) standard, hanno il certificato di IFS (International Food Standard) di certificazione, ed è per questo che è importante per indicare tutti i dati in modo corretto e per fare in modo tracciabile. 

Strauss specialità Regionali,prodotti ottimi tradizionali freschi o surgelati,ricette create e realizzate come il sapore di una volta.


 IL Sapore Delle Ricette Antiche!

Ed ecco i prodotti che ho assaggiato!

 Sono tre confezioni di canederli

4 freschi canederli allo speck biologici preparati con i migliori ingredienti organici come il pane altoatesino gnocco, il formaggio pregiato, uova, pancetta tirolese e spezie.


Questi prodotti come vedete dalla ricetta è davvero facile prepararli e sono davvero squisiti , basta far  bollire l’acqua salarla e scolare i camnederli dopo 10 minuti,li ho voluti condire con sugo e mozzarella.

I prodotti che ho assaggiato sono buonissimi, hanno un sapore unico e speciale, a me sono davvero piaciuti tantissimo, la qualità e il gusto dei loro prodotti è garantita al 100% , ve li consiglio, di sicuro li ricomprerò.
Sito 
 Pagina facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]