Involtini di patate con prosciutto e mozzarella

Gli involtini di patate con prosciutto e mozzarella sono un secondo piatto sfizioso. Gustosi e irresistibili dal cuore filante di mozzarella!

Quando vi mancano le idee da portare in tavola, provate gli involtini di patate con prosciutto e mozzarella! Sono un secondo piatto sfizioso e gustoso, dall’irresistibile cuore filante di mozzarella. Capita a tutti di annoiarsi nel mangiare “sempre le solite cose” ed è per questo motivo che amo le ricette veloci e sfiziose come questa. Questi involtini di patate si preparano davvero in pochi minuti e hanno un gusto saporito e rustico. Il prosciutto, durante la cottura, sprigiona un profumo eccezionale e al momento dell’assaggio risulterà croccante come fosse bacon!

Per questa ricetta ho utilizzato le mia amate Patate di Bologna D.O.P. che sto provando grazie a questa gustosa collaborazione. Vi confesso che delle patate così buone non ne avevo mai provate! Siamo abituati a consumare prodotti molto commerciali sottovalutando l’importanza della qualità degli ingredienti. Ecco perché, quando usiamo prodotti nostrani di ottima resa, i nostri piatti hanno tutto un altro sapore! Provate i miei involtini di patate con prosciutto e mozzarella utilizzando le Patate di Bologna D.O.P. oppure anche con le vostre patate preferite se vi assale una voglia irrefrenabile di prepararli all’istante. ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]