Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale

Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale

L’azienda Sciara si è affermata sul mercato nazionale grazie all’accurata scelta delle materie prime proponendo prodotti a base di pistacchio di eccelsa qualità. Gli ingredienti semplici e naturali rendono i prodotti di Sciara irresistibili, pezzi unici dell’autentica tradizione dolciaria Brontese.

Tra questi prodotti c’è anche lei, la “Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale” che vi avevo già parlato nel post precedente e vi ricorderò anche di seguito in questo post, anche se guardandola, parla da se, non ha bisogno di tante parole.

La Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale a lievitazione del tutto naturale, senza conservanti né coloranti nonostante è senza latte è molto soffice, profumata e golosa ed insieme alla Crema di Pistacchio Oro inclusa nella confezione, da nascere a un dolce super goloso e avvolgente morso dopo morso.

La crema spalmabile dolce è nata dalla combinazione di tre soli ingredienti, semplici e di qualità. Pistacchio, olio extravergine d’oliva e zucchero che fanno di questa crema un prodotto irrinunciabile per chiunque ami uno stile di vita sano e genuino, pur non rinunciando al piacere del gusto.

Vi consiglio di visitare il sito per fare il vostro ordine che arriverà a casa vostra in 3-4 giorni. Cosa aspettate, www.sciarapistacchio.com, vi aspetta, non rimarrete delusi.
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Google+; Instagram; LinkedIn

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]