Una piacevole sorpresa a Milano … Dulcipedia

Questo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo.
Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.
E per fortuna… io lo sono.
(Alice nel paese delle meraviglie)

Forse non lo sapete ma a Milano ha aperto un negozio, “un luogo unico al mondo”, un piccolo paese delle meraviglie, il suo nome è Dulcipedia.

20151212_173857

IMG_4522
Tutto ciò che serve per creare capolavori e che in giro non si trova facilmente, lo trovate qui!
Dalla farina agli stampi, zuccherini colorati, cioccolato, accessori per il cake design, spatole, lecca lecca colorati … ma anche pasta da zucchero, biscotti, canditi, essenze per dolci e molto altro.

IMG_4532

Non solo varietà ma anche qualità; Dulcipedia, dedica molta attenzione alla scelta dei prodotti che devono avere caratteristiche eccellenti, qui trovate solo i migliori sul mercato.

IMG_4564
Il negozio si suddivide idealmente in due parti; in una troverete tutti gli utensili e gli accessori necessari per le vostre creazioni, nell’altra troverete tutti i tipi di ingredienti come farina, zucchero, decorazioni alimentari, cioccolata, ma non solo anche te, tisane, spezie, frutta candita e marmellate, un posto dove si ritorna bambini, ovunque ti giri vedi delizie.

IMG_4533

Per le feste a tema ? Da Dulcipedia trovi tutto il necessario sia per adulti che per bambini; stampi a forma di orsacchiotto, aeroplano, nave pirata, giostra, principesse Disney e Cars, ma anche spumanti analcolici e tutto ciò che serve per far felici i nostri piccoli amici.

20160113_130606
E per chi ha problemi di intolleranze ? Anche in questo caso troverete tutto ciò che serve per deliziare chi ha questo tipo di “problema”; molti i prodotti gluten free, senza lattosio e senza nichel.

20160113_130630
“Dulcipedia, una moderna bottega delle meraviglie”, la mia bottega delle meraviglie e scommetto che diventerà anche la vostra.
Anna

Dulcipedia
Via Settembrini 11
Milano
Tel. +39 02 48670874
http://www.dulcipedia.it/

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]