Seeds & Chips a Milano

A Milano dal 7 al 10 maggio torna Seeds and Chips, un evento dedicato ad alcune delle tematiche più attuali e discusse intorno al cibo.

I temi: nuovi cibi e super food, food delivery, smart kitchen, agricoltura di precisione, sostenibilità, e-commerce, big data e tracciabilità, health and nutritions, 3d printing & robotics e tanto altro, una delle manifestazioni più attese e interessanti su scala mondiale, il tema di questa edizione è l’acqua.

Da segnare in agenda la giornata dell’8 maggio, a salire sul palco ci sarà il Segretario di Stato americano John F. Kerry, l’anno scorso fu presente il Presidente Obama a sottolineare l’importanza che tali tematiche rivestono a livello globale.

E’ confermata la presenza di Howard Shultz, executive chairman di Starbucks, presenti anche imprenditori, opinion leader da tutto il mondo, personaggi politici e del mondo della cooperazione.

Durante le quattro giornate si terranno dimostrazioni, test, verranno presentate nuove tecnologie e novità in grado di migliorare la produzione di alimenti, nuove prospettive per il futuro.

L’edizione del 2017 riscosse enorme successo con circa sedicimila visitatori, oltre trecento relatori, 131 milioni di interazioni sui social network in soli quattro giorni, quest’anno l’obiettivo è bissare e superare questi numeri.

L’evento si svolge presso il MiCo zona Portello, per info e dettagli consultare il sito di Seeds & chips.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]