Meet Massari parte da Napoli

Un 2018 iniziato alla grande per il maestro Massari, dopo l’apertura della nuova pasticceria a Milano, in aprile il tour con Molino Dalla Giovanna.

Il tour si chiama Meet Massari, tre sono le date Milano, Roma, Napoli, si parte proprio dalla città partenopea il 9 aprile, a maggio sarà la volta di Milano e infine toccherà alla capitale a fine settembre.

Promotore dell’iniziativa Molino Dalla Giovanna, uno dei maggiori marchi produttori di farine in Italia, da anni collaborano con il maestro che utilizza le loro farine e ne sperimenta di nuove, il tour sarà l’occasione per conoscere da vicino Massari e la sua arte.

Considerato uno dei maestri indiscussi dell’alta pasticceria italiana, Massari sarà il protagonista dell’evento insieme alle farine, quelle della linea di pasticceria, Le Dolcissime per pasticceria (Frolla, Frolla 130, Sfoglia, Panettone, Panettone Z, Brioche, Brioche Soft) e l’ultima novità per il Rinfresco del Lievito Madre nata nel 2017.

Nelle varie tappe non mancheranno gli show cooking del maestro, assaggi e degustazioni, interventi di altri noti pasticceri, a Napoli ci sarà Salvatore di Riso, esperti e Ambassador di Molino Dalla Giovanna; a Napoli il maestro preparerà “Sole di Napoli” una crostata moderna con i limoni di Sorrento e un dolce monoporzione di massa montata alla ricotta.

Molino Dalla Giovanna mette a disposizione per gli appassionati 50 posti per ogni città, il biglietto può essere acquistato sul sito Molino Dalla Giovanna.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]