Clara e Mellow vanno in vacanza!

Cari amici, oggi vogliamo raccontarvi la storia di Clara e Mellow. Perché da oggi andranno in vacanza! :)

Finalmente Melow ha deciso di mettere in pratica tutti quei sogni di viaggi culinari che ha sempre voluto fare e Clara ha deciso di raccogliere un po’ di sapori e ingredienti nuovi per rinnovare la sua cucina, arricchendola con un pizzico delle meravigliose tradizioni che incontrerà in questo viaggio.

ChiacchiereDolci è nato proprio da una grande tradizione, quella di Eridania, un marchio che è sinonimo di dolcezza dal 1899 nel nostro splendido Paese. Un’azienda che ha voluto costruire uno spazio in cui Clara, Mellow e i loro amici blogger potessero esprimere al meglio l’amore per la cucina, per la famiglia, per la tradizione. Un luogo dove comunicare tutto questo a chi si sentisse a casa, Casa Eridania, nel salottino di Clara e Mellow, accolto e coccolato come un amico.

In questa storia adesso è arrivato il momento del cambiamento, come tutti i cambiamenti c’è bisogno di tempo e riflessioni, per questo motivo Eridania e Clara e Mellow vogliono dirvi grazie, grazie per il tempo dedicato, grazie per aver letto, condiviso, commentato i post di questo blog. Grazie per essere già nel nostro futuro, dove ci ritroveremo in un luogo accogliete, davanti ad una bella fetta di torta! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]