Biscotti salati con insaporitore ai funghi shitake IO BOSCO VIVO

E se ti dicessi che i biscotti li puoi preparare anche salati, magari con parmigiano e insaportore ai funghi shiitake con semi di canapa di @ioboscovivo_healthy ? Li proveresti? Sí?
Perfetto allora ti servono:
125 gr di farina 00
100 gr di @granapadano grattuggiato
50 gr di margarina
1 bustina di insaporitore ai funghi con semi di canapa


Preparazione: 
Metti tutto sulla spianatoia e impasta fino ad ottenere un “salamino” se hai difficoltá perché si sgretola puoi aggiungere un paio di cucchiai di acqua per amalgamare il tutto.
Lascia riposare in frigorifero avvolto nella pellicola per 30 minuti, poi taglia a fette, disponili su una pirofila e cuoci in forno ventilato a 180 gradi per 15 minuti.

~ IO BOSCO VIVO ~

É una linea di prodotti a base di fungo shiitake, nata dalla passione e dalla collaborazione dei nostri tecnici di laboratorio e di produzione per l’identificazione di prodotti particolarmente ricchi sia di nutrimento che di gusto.

Il fungo fresco BIO shiitake viene coltivato in maniera unica Biologica Certificata, godendo della luce del sole  del sole e dell’acqua fresca di sorgente. La produzione del fungo fresco shiitake ricco in vitamina

D avviene in un’area incontaminata sul Lago di Mergozzo situato nella provincia del Verbano-Cusio- Ossola.

Una grande novità è la linea di insaporitori pronta all’uso osssia : APRI, VERSA, MESCOLA,  a base di fungo shiitake granulato, 6 sono i sapori: cocco, nocciola, mandorla, semi di chia, semi di canapa, mela per stimolare la creatività di ognuno.

Per quanto riguarda il livello salutistico, gli insaporitori  apportano il 55% del VNR giornaliero di vitamina D, per singola confezione e sono senza glutine, senza sale e senza lattosio e 100% di origine naturale.

L’obbiettivo di IO BOSCO VIVO  in campo alimentare è creare “Smart Functional Food” ossia cibi intelligenti e funzionali capaci di aiutare a vivere meglio grazie alle loro proprietà salutistiche, antiossidanti e antimicrobiche.

Siete curiosi? Sí? io li ho provati e non ne farò a meno, non solo perchè sono carente di vitamina D ma perchè sono oggettivamente buoni e lo si sente sia all’olfatto che al gusto.

Per l’occasione vi regalo sul primo ordine uno sconto del 20% utilizzando il codice: MICHELA20

#gifted #ioboscovivoreal #ibv #ricette #vitaminad #fungoshiitake

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]