Toast farcito con bubble tea

Conoscete le bubble tea? Le palline di te nero protagoniste dell’ultima tendenza in fatto di cucina che stanno spopolando anche sul web.

A Taiwan impazza il toast farcito con queste palline di te’ nero, latte e perle di tapioca, è lecito chiedersi quale nesso c’è fra il te’ e un toast, qualcuno lo ha trovato.

La TpTea azienda di Taiwan ha creato un toast dove dove si sposano l’idea del toast, pane farcito e il bubble tea, una bevanda che si prepara con te’ nero, latte e perle di tapioca tipica di Taiwan, potremmo quasi dire un panino  farcito con le bolle.

Si presenta come un toast vero proprio con il pane abbrustolito, all’interno una parte cremosa costituita dal latte e una consistenza gommosa regalata dalle bolle di te’ che esplodono in bocca regalando una sensazione di freschezza, sembra che la proposta sia stata ben accolta e anche l’aspetto invogli all’assaggio.

Solitamente le palline venivano servite nel bicchiere monouso con te’ alla frutta, il contenitore, il bicchiere doveva necessariamente essere buttato comportando un gran consumo e spreco di plastica, problema ormai risolto trovandosi le palline all’interno del toast per un costo di due euro a panino.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]