Spaghetti di riso alle verdure estive e uova
![]() |
| Un piatto unico asiatico colorato e profumato, preparato con spaghetti di riso saltati nel wok con verdure fresche dell’orto e guarnito con peperoncino e cipollotto.
|
Nota dell’autrice – Questa ricetta estiva con le verdure dell’orto è stata pubblicata per la prima volta nel 2013. L’ho completamente aggiornata ad agosto 2026: l’ho riscritta attentamente per offrirti passaggi ancora più chiari e consigli infallibili per un piatto asiatico saporito e leggero!
Gli spaghetti di riso alle verdure estive sono uno dei miei piatti preferiti in assoluto e li preparo spesso a casa durante l’estate: la ricetta è semplice e bastano pochi ingredienti freschi dell’orto per ottenere un primo piatto gustoso, colorato e rigorosamente vegetariano.
Scheda tecnica
-
Altre ricette simili a questa:

