Mi hanno regalato una nuova friggitrice ad aria, l’ho provata e ho un codice sconto per voi

                         recensione-friggitrice-ad-aria-blitzhome-BHAF2-codice-sconto

Negli anni ho ricevuto parecchie mail o messaggi in cui mi proponevano apparenti collaborazioni per poi rivelarsi delle mezze truffe. Quindi quando ho ricevuto la mail da un incaricato di Bangood, subito non ci ho dato peso. Siccome sono curiosa e mi piace vedere fino a che punto arriva la gente, ho iniziato a rispondere e mi sono resa subito conto che la questione era seria.

Non potevo crederci, finalmente il web si era accorto della mia passione per le friggitrici ad aria e di tutto il lavoro che avevo pubblicato negli anni su questo blog e sul mio canale youtube.

La razionalità però non mi ha mai abbandonato e subito mi sono informata dalla mia amica Barbara easylife per capire come muovermi, lei è stata molto preziosa come sempre.

Torniamo però a Bangood, sito e-commerce che proprio in questo mese festeggia i suoi 15 anni di attività con un sacco di promozioni tra cui la friggitrice ad aria che mi hanno regalato da provare.

Ho girato un video per raccontarvela e loro mi hanno dato un codice sconto da mettere al momento del pagamento per ottenere un ribasso di 10€

Il codice è questo qui: BGAF2PP

Dovrete inserirlo al momento del pagamento della friggitrice ad aria.

Nel video vi spiego tutto ma se avete domande scrivetemi nei commenti sotto al video o nei commenti a questo post.

LINK AFFILIATO:

Festeggiamo Banggood 15 anni Anniversario Banggood Anniversary Sale : https://it.banggood.com/marketing-native-app-anniversary-sale/tid-33144.html?utmid=20129 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]