La Perla Cioccolato è sempre la risposta giusta

Qualcuno ha detto: “Nove persone su dieci amano il cioccolato, la decima mente”, come dare torto ad un’affermazione simile ? Impossibile, soprattutto dopo aver provato i deliziosi tartufi de La Perla Cioccolato.

logo-m-300-300-01
Già, quest’azienda piemontese ha creato molte dolcezza, l’ultima arrivata è una vera e propria piccola coccola pralinata, La Perla Nera, il loro fiore all’occhiello, provatela e sentirete la qualità delle materie prime, i profumi tipici del Piemonte ma soprattutto la piacevolezza del cioccolato.

Immagine1

La Perla Cioccolato azienda piemontese di indiscusso successo e sul mercato da tempo, deve tutto all’utilizzo di ingredienti di prima scelta, all’attenzione nei dettagli, alla continua ricerca dell’innovazione pur mantenendo la tradizione, alla trasmissione dei valori familiari ed alla qualità artigianale impiegata in ogni sua preparazione.
Grande importanza del successo aziendale è data dal personale, molto attento e preparato che si prende cura dei clienti, sia in Italia che all’estero, attraverso la capillare rete di distribuzione costruita nel tempo con professionalità ed attenzione a tutte le esigenze.

Immagine2

Presente ad importanti eventi italiani ed esteri, come il Salon du Chocolat conclusosi da poco a Milano o The London Design Festival, fino a collaborazioni di tutto rispetto che vedono le creazioni La Perla affiancare nomi di spicco come Rosato Gioielli, BMW Milano e molti altri.
La qualità delle creazioni La Perla Cioccolato firmano da sempre l’eccellenza, l’azienda sarà presente con le sue creazioni al World Pastry Stars il 16 e 17 Maggio al Magnapars Suites di Milano, qui dove 13 star saliranno sul palco per raccontare la loro esperienza e come hanno fatto grande la pasticceria; si potrà assaggiare un gelato alla crema da completare con una grattata di tartufo al cioccolato bianco, La Perla Bianca, o nero, La Perla Nera, ma non solo, al Choco Break Desk si potranno scoprire i famosi e raffinati tartufi e le ricercate praline; un occasione da non perdere sicuramente.

wps
In ultimo, non per importanza, il connubio tra La Perla Cioccolato ed Alessandro Borghese lo chef Rock and Roll per eccellenza, che nella seconda edizione del suo fortunato “Ale Kitchen Sound”, l’originale videoenciclopedia di ricette in onda su Sky Uno HD, che quest’anno ha sede nel suo nuovo temporary in quel di Sanremo, solleticherà il palato dei suoi ospiti regalando un’esperienza molto gustosa accompagnando il caffè di fine pasto con Puro Nero, il tartufo di cioccolato fondente senza zuccheri aggiunti firmato La Perla Cioccolato.

Ale

Collage

Anna

La Perla Cioccolato Torino
Via Catania, 9
10153 Torino
Tel. +39 0112482149
Fax +39 011 859864
Mail: info@laperladitorino.it
Web: http://www.laperladitorino.it

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]