IL PANETTONE DELLA PAOLA!!!!

Quando ero in Cina dicevo a mio marito “Sai di cosa ho voglia quando torneremo in Italia?” lui “Di cosa?” io “Di un panettone artigianale!!!” 

Ed ecco esaudito il mio desiderio grazie alla mia amica Paolina che è venuta a trovarmi carica di doni per noi e per Elio!!!
La cucina ha portato nella mia vita tante persone speciali è lei è una di queste, persone con le quali senti una certa alchiminia, affinità nate tra lievitati!
La mattina dopo a colazione l’ho assaggiato, cavoli non riuscivo a smettere di mangiarlo…decisamente buonissimo, soffice, equilibrato nei sapori…vi dico solo che gliene ho ordinati due!!! Io l’ho abbinato ad una delicata tazza di tea ai fiori di crisantemo, che in Cina, da dove appunto li ho riportati, rappresenta  il fiore della fortuna per eccellenza, usato spesso nei matrimoni per augurare buona vita!
Sì perchè lei li vende nel suo bar a Bonelle “Bar Giannoni” segnatevelo e passate a trovarla…ne vale la pena!!
Vi auguro una felice fine dell’anno e ottimo principio anno nuovo, noi eravamo stati invitati da mia sorella poi i programmi son cambiati quindi saremo noi 3 soli soletti a festeggiare questa fin dell’anno piena d’amore, perchè finalmente siamo in tre quest’anno!!!
In queste settimane sei stato coccolato dal tuo babbone, da lunedì tornerà a lavoro, quindi sarò io a prendermi cura di te tesorino mio, oggi intanto andiamo a conoscere la nuova pediatra, sentiamo un pò cosa avrà da dirci?!?!?
Come ti troverà, se i vaccini che ti hanno fatto bastano o ne dovremo fare altri, se il tuo svezzamente andrà integrato di altre cosine….mmm ci sarà da fare la prossima settimana, chissà che menù ti preparerò ahahhaha!!!
La cosa più bella del mondo è aspettare che ti svegli al mattino, perchè appena lo fai ti volti verso di me, mi guardi e ridi, ti ributti giù, poi ti rialzi, ti volti verso il tuo babbo e di nuovo ridi…..sì amore mio ci siamo, siamo qui con te e lo saremo ogni giorno della nostra vita!!!



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]