I taralli di Antonio Fiore

Un’importante collaborazione con un’Azienda di prestigio come Antonio Fiore, è di questo che vi voglio parlare oggi, perché tutti voi, possiate scoprire i loro gustosi prodotti.

Una storia di famiglia che nasce dal 1955 nel cuore di Andria con un piccolo panificio con forno a legna e si trasforma in un’azienda sinonimo di qualità, gusto tipico del territorio italiano e pugliese e di una radicata tradizione enogastronomica famosa in tutto il mondo.

Vi presento una selezione di prodotti in modo che possiate apprezzare la vasta scelta e conoscerli  nel dettaglio.

antonio fiore

Il tarallo pugliese ha un’antica tradizione di bontà e genuinità, un prodotto realizzato con pochi e semplici ingredienti. Senza olio di palma e prodotti con lievito madre. Molte le varianti disponibili:

  • I MEDITERRANEI, taralli con pezzi di olive, che ricordano i profumi all’ombra degli ulivi, per una vera esperienza “mediterranea”.

  • I TRADIZIONALI, Taralli Classici, con solo farina, olio, vino bianco e sale della migliore qualità. Sono più grandi e sono veramente gustosissimi. Si percepiscono tutti i sapori ed in particolare la bontà dell’olio utilizzato.

antonio fiore

antonio fiore

  • I FRAGRANTINI, tradizionali  Classici con Olio Extra Vergine di Oliva, come dice il nome stesso, fragranti e gustosissimi, con un gusto leggermente più saporito, nella confezione da 8×50 g  nel pratico minipack contenente otto confezioni da 50 g, oppure nella confezione da 400 g. tradizionale.

20161017_124213

Questa è solo una piccola selezione dei prodotti Antonio Fiore, ma ce ne sono moltissimi altri per soddisfare ogni palato. Nel sito troverete lo shop on line comodo e veloce.

Il gusto inconfondibile e unico di questi taralli si riconosce subito, all’assaggio risultano fragranti e saporiti, l’unico problema è che quando si inizia a mangiarli non si riesce più a smettere. ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]