Come pulire il forno e le griglie del barbecue in modo veloce ed efficace con Lavaforno Mister Magic.

Carissime Ciriddine 
lo scorso venerdì pomeriggio ci siamo presi un pomeriggio di relax domestico e, insieme alle mie due piccoli pesti più grandi, ci siamo dedicati all’arte pasticcera preparando delle deliziose crostatine con confettura di fragole!!!

La preparazione, come si può vedere, è stata decisamente vissuta!!! In particolare hanno avuto la peggio il tavolo da lavoro e il forno dove sono chiaramente visibili le tracce della confettura messa in eccesso e colata fuori dallo stampo :O

Come pulire il forno riportandolo lindo senza metterci troppo tempo, senza utilizzare prodotti troppo aggressivi e che gli lascino sgradevoli residui di odore?

La risposta è utilizzando Mister Magic® Lavaforno e Barbecue!!! 
Si tratta di un potente pulitore/sgrassatore che agisce a freddo, ideale per pulire griglie, vetri di camini e stufe e forni. Potente sullo sporco ma delicato e rispettoso delle superfici in quanto contiene detergenti di origine vegetale.

La mia opinione …
Ho trovato in questo prodotto davvero un valido alleato!
Prima di tutto perchè ne basta davvero un esiguo quantitativo per raggiungere un ottimo risultato!
Secondariamente è  semplice da dosare grazie al pratico flacone a spruzzo che permette di indirizzare il getto direttamente sulle parti più sporche.
In aggiunta il tempo necessario alla pulizia, grazie al suo utilizzo, sono davvero contratti: non è infatti necessario tempo di posa (salvo in caso di sporco ostinato e incrostato nel qual caso sono sufficienti dieci minuti di ‘posa’) e il risciacquo è ultra veloce!
Infine perchè ha una profumazione neutra e volatile! Alcuni prodotti che ho utilizzato in passato hanno un odore forte e pungente davvero fastidioso sia per le narici che per la gola. In aggiunta ho sempre odiato quell’odoraccio che si diffonde dal forno alla prima riaccensione post pulizia, tanto che più di una volta ho buttato via il cibo che vi stavo cucinando per paura di una contaminazione!! Con Mister Magic® Lavaforno e Barbecue non c’è minimamente questo pericolo!   


Lavaforno e Barbecue Mister Magic è meraviglioso e incisivo anche nella pulizia delle griglie del barbecue.
Se durante la settimana la cucina è il mio regno incontrastato, nel fine settimana mio marito diventa masterchef della griglia.
Se grigliare è divertente e conviviale, ripulire la griglia lo è decisamente meno!
Da quando usiamo Lavaforno e Barbecue Mister Magic la pulizia delle griglie è diventata semplice e veloce!
Guardate voi stessi …

Prima …
… dopo!

Un’ultimo suggerimento! Qualche spruzzo di Lavaforno su teglie, tegami o padelle incrostate è efficacissimo per pretrattare e ripulirle senza fatica!

Per tutti questi motivi … Lavaforno e Barbecue Mister Magic non può mancare nella mia cucina!

http://www.mistermagic.it

http://www.mistermagic.it/index.php/come-pulire-il-forno/

https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?ref=ts&fref=ts

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]