Bella Lodi

Ciao carissmi lettori!  Ospito con vero piacere di nuovo l’azienda Bella Lodi, un’azienda leader nella produzione di un  alimento sano e completo il grana, un prodotto caseario tipico dell’Italia Settentrionale,  nato nella pianura padana,è un formaggio italiano a Denominazione di origine protetta (DOP).
Nel caseificio Bella Lodi, situato in un comune del Parco Adda Sud, da oltre cento anni si produce un delizioso formaggio stagionato  dalla crosta nera, che ha le sue origini nella grande e radicata tradizione casearia del  grana lodigiano.

La grana di Bella Lodi è sinonimo di genuinità. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Raspadura di Bella Lodi,  dall’antica tradizione al finger food.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
La Raspadura è fatta rigorosamente a mano e confezionata in atmosfera protetta per mantenere integre tutta tutte le proprietà di questo grande formaggio.Una sfoglia Di grana Bella Lodi soffice e leggera adatta a moltissime preparazioni culinarie ma ottima anche da assaporare da sola, è ideale per antipasti o aperitivi, per guarnire piatti , per farcire tramezzini, è squisito Bella Lodi nel sacchetto salvafreschezza

Bella lodi classico
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Bella Lodi è un formaggio stagionato ed è  prodotto da più di 100 anni, ha la crosta nera, nasce dalla grande e radicata tradizione casearia del grana lodigiano e grazie alla lunga stagionatura che lo rende un formaggio con aromi particolari.

Ha un colore bianco, molto fragrante è ha un sapore pieno ma non è ne piccante né troppo salato.

Un sacchetto dal packaging assolutamente innovativo per un formaggio:
confezione “apri e chiudi” per la conservazione durante il periodo di consumo, ma anche eleganza e praticità da portare direttamente in tavola.

Grattuggiato fresco Bella Lodi
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Il grattugiato nella confezione “Apri chiudi “ ideale per le prepazioni come polpette , frittate da aggunger a pasta a forno o per insaporire i piatti con i sughi ect 

Tutti i prodotti Bella Lodi sono certificati, senza conservanti né coloranti e vengono
 prodotti seguendo le più rigorose regole di produzione.

Avete visto quante specialità,  ringrazio l’azienda  per avermi fatto assaggiare questi prodotti , squisiti,si sciolgono in bocca, li abbiamo  mangiati con vero gusto, presto le ricettine sul mio blog.

Vi lascio i link per maggiori informazioni sui loro prodotti!

Sito

Sito

Pagina facebook

Pagina facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]