RICETTE SOSTENIBILI PER LE FESTE.. IL NUOVO EBOOK DI LIBRICETTE.EU

Buon giorno -3 giorni al NATALE 2021, sono davvero felice finalmente resterò a casa per alcuni giorni con la mia famiglia, certo non avremo con noi il più piccolo di casa perchè è a lavorare a presso L’APOGEE a COURCHEVEL ma sappiamo che sta bene, ed è felice di questa sua nuova avventura invernale.

Noi ci rilasseremo sicuramente, dal rientro dalle vacanze estive abbiamo attraversato momenti difficili e ancora li stiamo passando ma siamo fiduciosi che questo 2022 ci porti notizie positive…..

Ora però parliamo di cose belle e quindi libricette.eu, unapadellatradinoi e altri colleghi foodblogger, vogliamo regalarvi un nuovo ebook gratuito di ricette sostenibili sostenibili, da scaricare e leggere dal vostro cellulare, dal vostro pc o tablet.

Parliamo di Scorze, bucce, ritagli di ortaggi, rimasugli del frigorifero e della dispensa, avanzi, alimenti scaduti ma ancora sicuri, esuberi di cibo, persino limoni spremuti,  ricette e consigli per essere più sostenibili in cucina e ridurre gli sprechi alimentari.

Per un approccio più sano e giusto al cibo, anche a Natale!
Quindi correte qui scaricatelo e divertitevi in cucina!!!!

L’articolo RICETTE SOSTENIBILI PER LE FESTE.. IL NUOVO EBOOK DI LIBRICETTE.EU proviene da UnaPadellaTraDiNoi.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]