Regali creativi in cucina con il Black friday

La moda del Black friday impazza ovunque. I super saldi dell’ultimo venerdi di novembre sono ormai una tradizione confermata in America dove un gran numero di avventori facevano file interminabili fuori dai negozi dando il via così allo shopping natalizio.

Ora lo shopping è un po’ cambiato, sia per il periodo difficile che stiamo vivendo sia per l’uso più frequente delle nuove tecnologie che ci permettono di farlo comodamente online. Si moltiplicano così i negozi online e si ingrandiscono i portali di grande distribuzione per chi voglia acquistare qualsiasi cosa tramite internet.

Da Foodblogger, quale sono, vi consiglio di acquistare soprattutto dai negozi fisici (qualora lo possiate fare) vicino casa e poi avvalervi dei negozi online per regali creativi e a tema cucina! Tante sono lo e idee sa cui prendere spunto, eccone alcune la cui originalità potrà essere apprezzata da grandi e piccini.

[See image gallery at blog.giallozafferano.it] Che sia per il vostro compagno/a, madre, amico/a o per voi stessi il regalo, se creativo, piacerá davvero di più. E se la cucina è davvero la vostra passione ecco altre idee se il cibo vi piace ritrovarvelo ovunque, ma senza pasticci!

[See image gallery at blog.giallozafferano.it] Fateci sapere quale avrete preferito, diamo il via allo shoppiiiiing!

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]