Piccole soddisfazioni da blogger

Tante piccole soddisfazioni in questo essere blogger… in quest’avventura è iniziata un po’ per gioco, per scherzo…. e piano piano ci ho preso gusto.

Non ci avevo fatto caso, poi mio marito mi ha fatto notare che ho superato 1.000.000 di visite, non avrei mai pensato di raggiungere un risultato simile, invece eccoci qui.

1000000

E’ proprio divertente essere una blogger, ogni giorno è una sfida per pensare una ricetta nuova da preparare… prepara gli ingredienti, impasta, cuoci, e poi…. siii la foto! Allora mentre tutti sono già a tavola in attesa del piatto, tu allestisci un mini set fotografico con tovaglietta, piattino carino, un nastrino o un ingrediente in bella vista. E fai tipo 40 foto tutte uguali (si, uguali solo a prima vista! Ci metto più tempo a scegliere la foto giusta che a farle!!), poi porti in tavola il pranzo, nella contentezza generale dei familiari che dicono “finalmente si mangia!”. Intanto in cucina regna il caos più totale….

Poi c’è la ricetta da scrivere e pubblicare, i social da seguire, e la mente che va a finire sempre lì: cosa posso preparare di nuovo oggi?

Il bello è che poi arrivano tante soddisfazioni, come essere fra i blog in rilievo, Immagine1

oppure nel ricevere tanti bei commenti da chi legge le ricette, o ancora nel ricevere le foto di chi prova le ricette e ti fa vedere il risultato! Io adoro raccogliere tutte queste foto! (guarda qui!!)

Un altro aspetto che adoro è anche incontrare tante blogger (c’è anche qualche maschietto ma poverini sono in minoranza!!) con la stessa passione (e la stessa dose di pazzia) che insieme a te ogni giorno lavorano e si impegnano per creare tante golose ricette da poter condividere con tutti e che riescono a collaborare e ad aiutarsi a vicenda consigliandosi e appoggiandosi l’un l’altra.

E’ una grande avventura che mi piace e mi diverte sempre più, chi l’avrebbe mai detto un anno fa!

1000000 visite

seguici-su-facebook Se volete rimanere sempre aggiornati e visualizzare le nuove ricette pubblicate, diventate fan della pagina facebook del blog “Le ricette di mamma Lù”.

Quindi cliccate sul “Mi piace” qui sotto.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]