Panino con Bratwrust e Crauti – Germania

Da perfetti gastronauti noi di RecipeArt sappiamo gustare ed assaggiare i grandi classici delle gastronomie di tutto il mondo anche a casa nostra. Che ne dite di un gustoso Panino in stile “October Fest” con il classico Bratwrust tedesco cotto nella birra accompagnato dell’aromatica acidità dei Crauti?

panino wrustel e crautiPanino con Bratwrust e Crauti – Germania

1-2 Salsicce tedesche di maiale “Bratwrust” variate la quantità a seconda dei commensali
1 cipolla bianca
180 ml birra scura
sale e pepe nero Q.b.
50 gr burro
1 panino Buns
Crauti Q.b.
Un cucchiaio della salsa che preferite (noi usiamo Ketchup e Mostarda)Bratwrust germania

Innanzitutto bisognerà tagliare finemente la cipolla dopo aver eliminato la parte esterna. Prendetene una di medie dimensioni, cuocerà insieme alle salsicce e conferirà loro un gradevole sapore che si sposa alla perfezione con la carne di maiale.

Fondete il burro in padella, rosolateci la cipolla ed anche le salsicce facendole dorare su tutti i lati. Appena pronte e leggermente scurite, sfumate il tutto con la birra scura e lasciate cuocere a fuoco basso finchè la salsa formatasi non risulta una crema e le salsicce saranno ben cotte.

A questo punto farcite il panino tostato al grill del forno con un po’ della salsa che preferite, il bratwrust ancora fumante e dei golosi Crauti che consigliamo prepariate facilmente in casa. Buon appetito!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]