Nuova proposta food per Autogrill

Viaggiatori, automobilisti drizzate le antenne, questa notizia è per voi.

Autogrill lancia nuovi piatti, il Camogli o la Rustichella non vanno in pensione, tranquilli ma potrete trovare anche proposte diverse con specialità regionali e attente a rispondere alle nuove esigenze alimentari.

I cambiamenti sono frutto di un’attenta analisi che il gruppo ha messo in atto osservando i gusti e gli atteggiamenti dei viaggiatori e in generale nella società, è ormai noto che da diversi anni l’alimentazione è diventato un tema molto attuale, il cittadino è più attento a cosa mangia, vuole conoscere la provenienza degli ingredienti e nutrirsi in modo più sano, di qualità e con un occhio all’ambiente.

Autogrill pertanto decide di puntare sulle specialità regionali, valorizzando le eccellenze del territorio e le qualità nutritive, insieme ai panini storici arrivano quelli dedicati alla località in cui si trova il viaggiatore, chiamati “Benvenuti a….” con ingredienti che cambiano a seconda di dove ci si trova che si tratti del culatello a Parma, della nduja in Calabria e via dicendo.

Non mancheranno proposte vegane e vegetariane per soddisfare le esigenze di tutti, in tema di insalate verranno preparate con prodotti dalle qualità nutritive riconosciute, la proposta si chiamerà Super Life.

Il Gruppo dal 2011 ha creato un laboratorio di ricerca e innovazione composto da chef e nutrizionisti per studiare e sperimentare proposte sempre più innovative, in linea con i gusti,  le esigenze dei viaggiatori, al passo con i tempi, di qualità e anche esteticamente appetibili.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]