My Dietor, la linea completa di dolcificanti

Cucinare, preparare deliziosi dolci e stare in compagnia insieme a degli amici è una cosa a cui tengo molto. A volte però bisogna stare attenti alla linea e cercare di non oltrepassare i limiti, per non ritrovarsi con problemi di sovrappeso. Ma non serve rinuciare  alla buona cucina e neanche ai dolci fatti in casa, basta usare alcune accortezze semplici ed efficaci. MyDietor è da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani, me compresa, grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di alta qualità.

dietor-blu-300-bassa

Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è a zero calorie, senza aspartame senza glutine e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015. La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale. La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie è l’ideale  per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.

dietor-stevia-bustine-96-bassa

Imperdibili i 4 video che trattano con ironia e simpatia la relazione tra la gamma e l’uso dei prodotti myDietor e le posizioni più famose dello yoga, considerto come disciplina d’eccezione per benessere di corpo e mente. Una divertentissima  insegnante di yoga, che tutti vorremmo trovare al supermercato, per rendere l’atmosfera simpatica e gioiosa.

 

 

Avrete notato i quattro prodotti all’interno del video che sono:

  • myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione);
  • myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te);
  • myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato);
  • myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).

Ecco, ora conoscete il mio segreto, per preparare delle torte deliziose senza rinunciare al gusto e alla dolcezza…che ci vuole sempre!!
Buzzoole

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]