McChicken Variation: due novità firmate McDonald’s e GialloZafferano

McChicken Variation: due novità firmate McDonald’s e GialloZafferano

Oggi voglio parlarvi di una bella e gustosa novità, che non potete e non dovete assolutamente perdere: già dal 12 giugno nei ristoranti McDonald’s, potrete gustare due nuovissimi panini in edizione limitata, nati dalla collaborazione tra McDonald’s e GialloZafferano.

Io e altre blogger abbiamo avuto il piacere di poterli assaggiare e gustare in anteprima assoluta e vi assicuro che sono davvero buoni, e preparati con prodotti selezionati di qualità.

Lo sapevate che McDonald’s già da anni dà ampio spazio a prodotti italiani DOP e IGP? McDonald’s vuole infatti offrire ai propri clienti un’esperienza di gusto autentica, insieme ad un nuovo modo di vivere i propri ristoranti (ma di questo ve ne parlerò meglio in un altro momento).

..ma torniamo ai nuovi panini che potete già gustare! Sto parlando delle McChicken Variation, due nuove versioni del McChicken che tutti conosciamo: McChicken Delicato, preparato con Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa pomodori secchi della Puglia, e il McChicken Saporito, con Toma con latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senape in grani.

Volete sapere da me qual è il più buono? Ve lo dico con molta franchezza: è davvero difficile scegliere tra i due, perchè, nella loro diversità, sono entrambi buonissimi..tra l’altro, i panini (e questa è un’altra grande novità che vi aspetta) sono preparati al momento, a pochi minuti dalla vostra ordinazione, per cui potrete gustare un prodotto appena fatto e fragrante!

Ma come sono nati questi due panini? McDonald’s e GialloZafferano hanno deciso di collaborare in questo grande progetto, partendo da una base comune, ossia la volontà di esaltare la bontà e la genuinità delle materie prime italiane. Sono state quindi create più di 30 ricette diverse: alla fine, uno, il McChicken Saporito, è stato scelto dal team che ha partecipato al progetto, l’altro, il McChicken Delicato, è stato scelto dalla community di Giallo Zafferano e Mc Donald’s. Pensate che in 200.000 hanno votato, in sole due settimane.

E io che ho potuto gustarli in anteprima (insieme alle nuovissime Pepite con Speck Alto Adige IGP e Asiago DOP…divine!!) non posso che consigliarvi caldamente di andare da McDonald’s dal 12 giugno per gustare le due versioni del McChicken Variation! Chissà quale sarà il vostro preferito! Non vi resta che scoprirlo!

Sponsorizzato da Mc Donald’s

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]