DIY: Christmas card per iFoodStyle

diychristms-card

Pensavo di essere troppo in anticipo con le proposte di Natale, invece ho notato con piacere che siete in molti ad esservi interessati al mio post sui Regali golosi homemade. Ho anche capito quali sono i vostri preferiti, e sono certa di vedere tante ricette (ricordate di taggarmi su Instagram @biancavaniglia), nei giorni prossimi al Natale. Come vi spiegavo nel precedente articolo, anche quest’anno si registra la tendenza di un Natale all’insegna dell’homemade (fatto in casa) e dell’handmade (fatto a mano).

Dopo i dolci di Natale fatti in casa, vi propongo questo DIY,  un piccolo progetto handmade che ho realizzato per il numero Speciale Natale della rivista on-line iFoodStyle. Una Christmas card molto semplice che potrete allegare come biglietto ad un regalo, utilizzare come segnaposto oppure come menù scrivendo sul retro le portate del pranzo natalizio.

Per vedere il mio tutorial passo-passo e tutte le altre proposte a tema natalizio, vi consiglio di sfogliare il numero di iFoodStyle speciale Natale.

A presto, con un articolo ricco di spunti e idee home décor.

Simona

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]