COLLABORAZIONE MANELLI

Ecco Giacca e Grembiule personalizzati per
Passioni & Curiosità

Regalo di Manelli


Manelli è un’azienda Francese, con servizio di shop online, specializzata in abbigliamento professionale, divise professionali per tutti i principali mestieri. Propone prodotti di qualità. 

Dalla giacche da cucina alle casacche da estetista e da medico sino alle scarpe antinfortunistiche e a numerosi altri indumenti professionali adatti alla specificità del vostro mestiere. 


Per tutte le divise è possibile usufruire del servizio di ricamo, proposto da Manelli con una piccola differenza di prezzo, per avere vestiti professionali personalizzati.

I QUATTRO PUNTI FERMI DI MANELLI:


  • CONSEGNA RAPIDA
  • TRATTAMENTO RAPIDO DEGLI ORDINI
  • PRODOTTI PERSONALIZZABILI
  • PAGAMENTO SICURO
La bellissima giacca da cuoco Elisa, del marchio Manelli, è femminile ed elegante. 

Pratica e distinta, è composta in policotone, con tessuto 100% europeo a garanzia di una qualità prestigiosa, lavabile in lavatrice a 60°
Manelli garantisce che “/redirect.php?URL=questo suo prodotto non si rovina, nè dopo molti lavaggi nè dopo lo stiro e ancora meno nel tempo”.
Ha una chiusura pratica e discreta su un lato con bottoni a pressione.
Molto comode le sue due tasche, indispensabili, una a livello del petto e una tasca inserto per la penna sulla manica, gli oggetti personali come uno smartphone o le penne, saranno sempre a disposizione.
Design unico, di colore nero, con bordi di colore rosa sul collo, sulle maniche e sulla tasca sul petto, per avere anche in cucina un look raffinato e moderno. Nero e rosa una combinazione perfetta. 
Il taglio modellato della giacca consente molta disinvoltura nei movimenti, garantendo una vestibilità aggraziata e molto femminile; zona ascellare  areata per rimanere sempre fresche ed asciutte, anche nei mesi o nei lavori più caldi.
Ulteriore vantaggio offerto da Manelli , è la possibilità di poter far scrivere con un ricamo eseguito a macchina un testo di propria scelta, con il carattere e il colore che si desidera.

Grembiule da cucina colorato da donna

Il grembiule da cucina da donna è disponibile in 6 colori differenti, tenendo presente che il colore di base dell’intero grembiule è sempre nero, quello che cambia e si può scegliere è il colore dell’inserto laterale.
Esso è realizzato in policotone, tessuto ultra comodo, ed è molto resistente, infatti è lavabile fino a 60°C in lavatrice e fino a 85°C nel lavaggio industriale, pur rimanendo sempre morbido.
Possiamo scegliere il colore che meglio si adatta alla nostra personalità, io ho preferito abbinarlo ai colori della giacca.
Il grembiule è regolabile al collo attraverso una fibbia e in vita con delle fettucce da annodare. 
Presenta due comode tasche aperte sul davanti.
E’un accessorio Indispensabile in cucina o in servizio, perchè esso serve a proteggere l’ abbigliamento sottostante da qualsiasi schizzo.

Ulteriore vantaggio offerto da Manelli , come per la giacca anche per il grembiule, è la possibilità di poter far scrivere con un ricamo eseguito a macchina, un testo di propria scelta, con il carattere e il colore che si desidera.

Richiedere il  ricamo personalizzato, è facilissimo grazie al programma che il sito propone. Basta scegliere la varietà della scritta, il colore e dove posizionarlo. A questo punto scrivere quello che si desidera (io ho scelto il nome del Blog in un bel colore fucsia) e ordinare!

Manelli

http://feeds.feedburner.com/PassioniECuriosita

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]