Cambiamo la beauty routine con Dermophisiologique – parte 3

Terzo ed ultimo passaggio di consigli per fare in modo che la nostra pelle affronti al meglio l’autunno. Questa volta vi parlo di Nutricare, la linea specifica di Dermophisiologique, formulata per la pelle secca, disidratata e alipica. Nutricare grazie al pool di oli e burri vegetali uniti a Ceramidi e Vitamine, svolge un’intensa azione nutriente, rielipidizzante e normalizzante, lenisce i pruriti da secchezza e dona alla cute morbidezza ed elasticità contrastando gli stati di ruvidità e di desquamazione.

Nutricare crema viso

NUTRICARE CREMA VISO

Crema nutriente intensiva di facile stesura, dona alla pelle una piacevole sensazione di comfort lasciandola idratata, nutrita, vellutata e non unta. Contiene Ceramidi che uniti a miscele di oli e grassi vegetali, come olio di riso, di mandorle dolci, burro di karité, dona alla crema una forte azione nutriente senza untosità al tatto e lucidità in superficie. La vitamina E garantisce un’azione antiossidante. Grazie al suo elevato assorbimento, il suo effetto si prolunga per tutto il giorno donando una piacevole sensazione di pelle nutrita, morbida ed elastica senza effetto lucido. L’applicazione quotidiana del prodotto elimina le ruvidità della superficie cutanea e gli avvizzimenti che caratterizzano le pelli secche e alipiche, riduce le fastidiose sensazioni di trazione superficiale e di pizzicore. Possiede proprietà emollienti, addolcenti e nutrienti per l’epidermide di tutte le età. Modo d’uso: si applica mattina e sera su pelle ben detersa. Ideale per pelli molto secche, ripristina la componente idrica e lipidica donando morbidezza ed elasticità. Ottimo anche come dopobarba.

Nutricare Crema Corpo

NUTRICARE CREMA CORPO

Indicata per il trattamento quotidiano della pelle molto secca, ruvida, screpolata e desquamata del corpo. Morbida e nutriente, è particolarmente ricca di oli e burri vegetali naturali: burro di karité, olio di jojoba unito all’olio di mandorle dolci e all’olio di riso che donano al prodotto un’elevata dermo compatibilità che permette il ripristino dei lipidi di superficie. Le vitamine A ed E garantiscono un’azione protettiva antiossidante e lenitiva. La sua innovativa texture ricca e vellutata, la rende un trattamento cosmetico piacevole da attuare dopo la detersione e in ogni momento della giornata. E’ adatta per le pelli di tutte le età. Contrasta ogni tipo di ruvidità anche in zone particolarmente ispessite e secche quali gomiti, ginocchia e piedi. La pelle assume compattezza e morbidezza duraturi. Ideale su zone particolari quali: gomiti, ginocchia, piedi e talloni. Modo d’uso: si applica quotidianamente dopo doccia o bagno e, al bisogno, anche più volte al giorno.Nutricare Oilo Corpo Emolliente

NUTRICARE OLIO EMOLLIENTE

Puro mix di pregiati oli vegetali, dalla texture setosa ed avvolgente e senza effetto unto. L’olio di mais e quello di riso garantiscono un elevato potere nutriente ed emolliente sulla cute ed un’azione ristrutturante epidermica. Grazie alla presenza di olio di avocado dalle proprietà idratanti ed elasticizzanti, nutre e tonifica la pelle, favorendo l’elasticità cutanea, mentre l’olio di vinaccioli stimola il microcircolo. L’olio di mandorle dolci svolge infine un’importante azione lenitiva su pelli irritate, pruriginose, arrossate, attenuando desquamazioni, secchezza e ruvidità localizzate. Modo d’uso: si applica quotidianamente dopo il bagno o la doccia, su tutto il corpo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

I prodotti si possono acquistare nei centri specializzati oppure online sul sito www.dermophisiologique.it

L’articolo Cambiamo la beauty routine con Dermophisiologique – parte 3 proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]