Bacon Cheeseburger con maionese Hallmann’s

Un nuovo prodotto in cucina, con un sapore inconfondibile che renderà il pasto un’esperienza piacevole ed unica. Sto parlando della maionese Hellmann’s e della mia esperienza come ambasciatrice del Club Passaparola che mi ha dato la possibilità di conoscere questo prodotto.

Non l’avevo provata fino ad ora ma vi posso assicurare che saprà rendere le vostre e le mie  ricette davvero uniche e deliziose.

hellmann

Quando Richard Hellmann creò la sua maionese cento anni fa nel suo negozio a new York, non sapeva che sarebbe diventata la preferita nel mondo, e da oggi è disponibile anche in Italia. E’ realizzata con materie prime di qualità e uova 100% da allevamento all’aperto e sono alla costante ricerca di nuovi modi per ridurre l’impatto ambientale per una produzione sostenibile.

 

Il gusto è molto delicato e gustoso allo stesso tempo. Vi saprà impreziosire i vostri piatti e darà un tocco di sapore e freschezza, ora vi presento un’idea che ho trovato nel manuale dell’ambasciatore, così potrete provarla anche voi.

Bacon Cheeseburger

Ingredienti per 2 persone – Tempo di preparazione 15 min. – Tempo di cottura 10 minuti

  • 250 g di manzo
  • 2 fette di pancetta
  • 2 fette di formaggio cheddar
  • 1 uovo
  • 1 pomodoro
  • 1 cipolla rossa
  • 2 cucchiai di Hellmann’s maionese
  • 2 panini da hamburger

 

hellmann

 

Preparazione

Mescolare con le mani il manzo in una grande ciotola e aggiungere l’uovo per legare il mix insieme. Condire con un pizzico di sale e pepe. Cuocere gli hamburger per 8/10 minuti, mettendo all’ultimo il formaggio per farlo sciogliere.

In un’altra padella friggere la pancetta fino a renderla croccante. Tagliare la cipolla e il pomodoro a fette. Spalmare il pane con la maionese Hellmann’s poi il formaggio, il bacon e il pomodoro. L’originale made in USA con la maionese giusta.

 

L’articolo Bacon Cheeseburger con maionese Hallmann’s proviene da COOKING.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]