Baby shopping di primavera

Ciao ragazze, finalmente riesco a scrivere questo post dedicato al Baby Shopping, nel quale voglio mostrarvi alcuni degli acquisti che ho fatto per Océan ultimamente.

Come sapete prediligo di gran lunga lo shopping online a quello nei negozi, principalmente per il fatto che nella mia zona non trovo mai nulla che mi piaccia, quindi mi rivolgo ad alcuni siti che ormai conosco e dove quindi so come vestono le taglie ecc ma anche a siti nuovi facendo ben attenzione a consultare la guida delle taglie per verificare a quanti cm corrispondono i mesi.

Ultimamente ho constatato che le taglie Francesi vestono meno e così quando acquisto da siti di questa provenienza acquisto sempre una taglia in più.

Se leggete con attenzione la sezione spedizioni e resi dei siti poi, noterete che molti offrono resi e cambi gratuiti, quindi cambiare taglia o modello è più semplice di quanto pensiate.

Oltre all’abbigliamento nei mesi scorsi ho finalmente ordinato e ricevuto il seggiolone evolutivo che desideravo tanto. Iniziamo proprio da lui, è della marca Francese Charlie Crane, si chiama Tibu e si ispira allo stile industriale anni 50, è talmente comodo che non potevo fare scelta migliore!

Tante volte su Instagram abbiamo parlato in stories di quanto io non ritenessi validi i seggioloni reclinabili, e vi linko QUI un bellissimo articol0 che spiega le motivazioni di ciò, motivazioni che io condivido al 100% , vi invito a leggerlo tutto per farvi una vostra opinione in merito!

Il seggiolone che ho scelto è in effetti una sedia evolutiva, che si modifica nel tempo così da accompagnare il bimbo nelle varie fasi della crescita fino agli 8 anni.

L’ho acquistato sul sito Italiano Baby Mama insieme a tutti gli accessori (protezione frontale, vassoio e cuscini).

Sempre parlando di comodità e design, ho recentemente cambiato il passeggino, mettendo in pausa l’Inglesina, che mi risultava troppo pesante e scomodo da caricare velocemente in auto. Ho ordinato sul sito……. il passeggino Rocket della marca Spagnola Janè, lo adoro!

Non è tra i più leggeri in commercio ma vi assicuro che è comodissimo da caricare, aprire e richiudere! E’ molto compatto ed i materiali sono di qualità, insomma, sono più che soddisfatta della mia scelta, in più è esattamente come lo cercavo, nero e grigio con inserti in eco pelle!

Ma ora voglio mostrarvi un po’ di capi di abbigliamento med accessori per la primavera e l’estate che ho acquistato su diversi siti.

Su Privalia, Saldi Privati e Vente Privé ci sono spesso offerte dei marchi che adoro, come Neck & Neck, Gocco, Coccodè…e quindi quando trovo queste vendite non posso fare a meno di acquistare capi che non trovo in negozio, come le camicette ed i body con colletto, le calze al ginocchio e certe scarpine classiche come quelle bianche in foto che sono della marca Dpam.

Per la bella stagione ed in previsione delle nostre vacanze in Bretagna ho acquistato un sacco di capi a tema nautico, quindi righe e toni del blu come piovesse!

Ho comprato moltissimo sul sito Francese Tape à l’oeil, il rapporto qualità prezzo è eccellente, la spedizione economica e rapida ed i modelli davvero belli!

Naturalmente le salopette non possono mai mancare nel suo guardaroba e quindi ne ho prese alcune sia su Tape à l’oeil sia su La Redoute.

Sono semplici da abbinare e le trovo molto chic.

Su Smallable invece ho preso questo pagliaccetto della marca Francese Noro, ne avevo già acquistato uno quando Océan era più piccolo e l’ho amato così tanto che ho replicato!

Per quanto riguarda le scarpe, oltre a quelle bianche, ho preso un paio di scarpine classiche blu T-bar sul sito Pisamonas dove trovo sempre modelli bellissimi e dove sicuramente ordinerò altro prossimamente.

Océan ha anche ricevuto in regalo un paio di sneakers in tela blu di Primark che saranno perfette per tutta la stagione!

Per quanto riguarda le calze antiscivolo, che io odio troppo variopinte, ho scovato su Amazon queste della marca Falke, qualità eccellente, ne ho prese due paia, celesti e blu notte e le trovo davvero ottime perché non si sfilano e sono belle robuste!

Un’amica dagli USA ha portato questo completino Janie and Jack PERFETTO in tutto, dallo stile i colori, lo adoro! Composto da pantaloni in tela, t-shirt mooooolto oceanica, giacca antivento e perfino le calzini con i motivi nautici ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]