10 primi piatti freddi facili e veloci

10 primi piatti freddi facili e veloci è una raccolta che nasce per riunire all’interno tante ricette di primi piatti facilissime e gustose da preparare sia per pranzare a casa, sia per pranzare all’aperto. Poiché chi mi segue ama molto questo genere di proposte, ho deciso di creare questo spazio per raccogliere i primi piatti freddi che avete amato di più nel corso della stagione.

Grazie a questa raccolta per voi sarà molto più semplice trovare le ricette e dare loro un’occhiata. Le ricette che trovate all’interno sono veramente tutte molto semplici, al punto che anche chi non è molto abile in cucina riuscirà a prepararli e a stupire i propri ospiti lasciandoli a bocca aperta, sia con le presentazioni dei piatti, sia col loro gusto.

Scorrendo la raccolta 10 primi piatti freddi facili e veloci noterete che la prima ricetta in cima alla lista è quella del cous cous alla norma, un primo piatto che s’ispira al buonissimo e tradizionalissimo primo piatto siciliano. Successivamente troverete anche l’insalata di cereali antichi, il kamut con zucchine e fiori di zucca e le tagliatelle integrali fredde.

Tutte ricette deliziose che vi consiglio di provare, in particolare le tagliatelle che per quanto possa sembra che fredde non siano buone, in realtà sono davvero strepitose, leggere e facilissime. Nelle 10 ricette che vi propongo, non poteva di certo mancare l’insalata di riso.

Nonostante si faccia in vari modi, in questa raccolta vi propongo due ricette davvero super golose: l’insalata di riso classica e l’insalata di riso venere con gamberi. E se amate anche i cereali misti, non potrete di certo perdervi l’insalata mediterranea ai 5 cereali.

Adesso sono certa di avervi incuriosito per bene, quindi vi lascio giù tutte le ricette in modo che possiate leggerle una per una, anche se vi consiglio di passare direttamente alla pratica e provarle tutte! Seguitemi!

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK

10 primi piatti freddi facili e veloci

10 primi piatti freddi facili e veloci

L’articolo 10 primi piatti freddi facili e veloci proviene da Le Mille e una Bontà di Franci.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]