“Una grande emozione”

“Una grande emozione”

Un figlio è tutto, è amore, passione, voglia di vivere, per lui, solo per lui.
E’ trascorso un anno da quando il mio piccolo Amore è venuto al mondo, una gioia impossibile da descrivere in una sola frase.
Certo la vita cambia non hai più tanto tempo, ma un solo sguardo, un solo e piccolo suo sorriso, ti ripaga di tutto!
E così il 1 Luglio abbiamo festeggiato la sua prima candelina  J un avvenimento importante da custodire nel cuore per sempre!

Il piccolo Jonathan ama guardare in tv Masha & Orso  J senza stancarsi mai, così ho pensato di realizzare la torta del suo compleanno appunto proprio di Masha & Orso con casetta a seguito.
La cosa bella è stata quella di lavorare di notte  J quando Jonathan era tra le braccia di Morfeo, ed ogni mattino le facevo vedere quello che avevo realizzato, e lui con grande meraviglia sorrideva tutto felice, come se sapesse che servivano per la sua torta di compleanno.
Eppure anche solo l’anno scorso non conoscevo questo cartone russo  Jnon sapevo neppure chi fosse quella bambina così monella… ha ha ha ha
Ho realizzato la casetta ovviamente di polistirolo rivestita di pasta model, come anche l’Orso e Masha, mentre tutto il resto è di pasta di zucchero la ricetta la trovate qui.
La base è un classico pan di spagna la ricetta qui, bagnata con alchermes e rum, crema pasticcera, e gocce di cioccolato.

Abbiamo trascorso una giornata incantevole, abbracciati da parenti e amici, ed il mio Amore è stato felice.




Grazie per l’attenzione :) alla prossima un abbraccio virtuale.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]