TORTINI AL CACAO, RICOTTA, RUM E BACCHE DI GOJI {…MA CHE FINE HO FATTO?}

Ho riflettuto a lungo su quali parole usare per questo blog-post…insomma, non mi faccio viva da un po’, sia qui nel mio diario virtuale, sia su Fb e Ig…purtroppo l’anno nuovo non è propriamente iniziato “bene”: vari viaggetti in ospedale e conseguenti speranze disilluse mi hanno dato un po’ da fare
E’ capitato in questi anni che mi assentassi qualche settimana dal blog, ma almeno con le amiche lettrici più affezionate avevamo modo di scambiare quattro chiacchiere sui social, stavolta però è stato diverso. Lo spirito di questi primi 30 gg. del 2017 è stato difforme al mio solito. 
Sapete che sono oltremodo riservata, che difficilmente su queste pagine avete letto di malesseri fisici, di ospedali e pianto. Ma la verità è che come per tutti gli esseri umani, anche a chi intrattiene le amiche (virtuali) con storie mangerecce da web, i “periodi no” da affrontare non tardano nel bussare alla porta.
Questo silenzio è stato costellato proprio da uno di quei periodi che si fa fatica a raccontare, un periodo di incertezza fisica che ahimè mi accompagnerà anche nei futuri mesi, almeno 4 ottimisticamente pensando. Sappiate che non amo scrivere di certe cose…ma forse la discrezione dei Vs messaggi privati fa trapelare questo sapere: ho tanto apprezzato.
Per il momento credo di essermi “sbilanciata” già troppo. Se me la sentirò, Vi accennerò qualcos’altro nei prossimi blog-post. Non mi va di fare la piagnucolona. Semplicemente perché sono fatta così. 
So che ancora una volta mi capirete e questo mi rincuora.
Vi lascio alla ricetta dei tortini al Cacao, Ricotta, Rum e Bacche di Goji. Ricetta che ammetto di aver pescato dal mio archivio (credo risalga a più di 2 anni fa…se ne stava buona buona lì, in attesa di esser pubblicata!).
VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]