Ice Cream Sandwich Variegato Amarena

Partiamo dal presupposto che io amo andare al supermercato, amo fare la spesa e amo scoprire sempre prodotti nuovi che riescano a soddisfare le mie esigenze ma anche la mia curiosità. Perciò trascorro tantissimo tempo tra gli scaffali del supermercato cercando ingredienti nuovi per le mie ricette, spesso sembro proprio una matta, ma proprio questo mio buffo modo di fare la spesa mi ha fatto conoscere i nuovi prodotti Fiordi Natura di Eurospin.

Eurospin, sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, ha creato Fior di Natura, linea di prodotti con ingredienti 100% vegetali composta da piatti pronti, freschi o surgelati, pratici e appetitosi.
I prodotti Fior di Natura rispettano la scelta veg, portando in tavola piatti davvero gustosi a base di soia, cereali e legumi.
Per l'occasione Eurospin ha organizzato un lancio in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, che ha realizzato un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin.
tra i tanti prodotti, ho scelto il gelato alla soia per preparare il "Ice Cream Sandwich" per una merenda fresca e naturale con i miei biscotti integrali.

Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]