Studio Odontoiatrico Associato Project 

Cari ciriddini
La cura del proprio sorriso è fondamentale a qualsiasi età e non semplicemente per un motivo estetico, ma proprio per la salute della nostra bocca.
Ecco perché è importante affidarsi a seri professionisti che propongano una sinergia di competenza, preparazione e tecniche moderne.

Lo Studio Odontoiatrico Associato Project dispone di tecnologie all’avanguardia per eseguire le diagnosi e le terapie odontoiatriche.
Ad esempio le impronte dentali vengono prese digitalmente in pochi minuti, senza l’utilizzo delle vecchie e sgradevoli paste. Tramite lo scanner è possibile ottenere il rilevamento dell’impronta digitale, per arrivare poi alla realizzazione finale dell’elemento dentale, tutto in un’unica seduta. Ideale per progettare e realizzare gli apparecchi ortodontici e per il trattamento INVISALIGN.
Un altro esempio davvero interessante è il metodo utilizzato per aiutare i bambini a superare la Paura del Dentista e a rilassarsi durante le visite con gli Occhiali della Realtà Virtuale!

Questi sono solo alcuni esempi delle tecnologie moderne ed efficaci di cui si avvale lo studio Project. Per scoprirle tutte vi invito a visitare il sito.
Lo studio è veramente customer oriented! Pensate che la prima visita è gratuita!
Sono inoltre presenti convenzioni, pagamenti personalizzati e piani terapeutici per ogni esigenza.

#eccellenzadentale  #impiantidentali  #implantologia  #studioassociatoproject #ad

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]