Rimini Wellness: cosa non dovete assolutamente perdere

Il 31 maggio si avvicina, tutto è quasi pronto per dare il via a RiminiWellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un mix perfetto che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma.

In questo mix si inserisce a pieno titolo la sezione dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento, FoodWell Expo, che, ormai alla sua quinta edizione, completa l’offerta proponendo uno stile alimentare perfetto per chi cerca di seguire un’alimentazione sana ma non vuole rinunciare al gusto o alla qualità.

All’interno di FoodWell Expo troverete moltissimi show cooking con grandi chef e foodblogger, approfondimenti sui prodotti, corsi di cucina e degustazioni guidate, ecco secondo noi cosa non potete proprio perdere:

Giovedì 31 Maggio:

Dalle 13.00 alle 14.00

“Alimentarsi secondo natura nell’era moderna: una sfida possibile?” 

Ci si può alimentare seguendo i dettami della “Natura” nella nostra epoca, caratterizzata dall’industrializzazione, dalla manipolazione del cibo e dall’inquinamento? 

Il Dott.Francesco Balducci proverà a farci capire che attraverso l’acquisizione delle giuste informazioni, impegno e cambiando il nostro modo di approcciarci al cibo è possibile, possiamo anzi utilizzare il cibo come veicolo di salute e benessere a lungo termine, ci guiderà all’attenzione alla qualità dei prodotti che ingeriamo e come ricercarla in un mercato che cresce continuamente.

 

 

Venerdì 1 Giugno

Dalle 12:00 alle 13:00

“Il pranzo dei campioni”

Ricette facili sane ed energetiche dal nuovissimo libro Mangiare WOW – La rivoluzione inizia in dispensa – venite a scoprirle con la nostra bravissima Giulia Golino.

 

Sabato 2 Giugno

Dalle 11:00 alle ore 12:00

“In forma perfetta grazie alle ricette Juice Plus+ 

Un interessantissimo show cooking con la nostra Giulia Golino e con la partecipazione esclusiva di Federica Fontana e Michele Evangelisti.

Dalle 16:00 alle 17:00

“Dalla colazione al post workout: Chia Pudding e Bowl Dolce per ricaricarti con dolcezza”
La nostra Claudia Casadio del blog “La Cuisine tres jolie“, con i preziosi consigli della personal trainer Serena Chiavaroli, ci mostrerà come fare un perfetto chia pudding bowl, per ricaricarsi dopo una sessione di allenamento.

Domenica 3 Giugno

Dalle 12.00 alle 13.00

“Mangiare WOW – La rivoluzione inizia dalla dispensa” 

Presentazione ufficiale del nuovissimo libro “Mangiare WOW” delle nostre iFoodies Elisa Cima e Manuela Bonci, che uscirà nelle librerie il 28 giugno, in quell’occasione avrete la possibilità di acquistarlo in prevendita e potrete anche assistere allo show cooking della nostra Giulia Golino che vi mostrerà come prepare delle buonissime “Barrette ai datteri e frutta secca”.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]