Petto di pollo all’arancia

 Una ricetta semplice e gustosa, un piatto leggero e veloce per tutta la famiglia  

Eccomi tornare per un nuovo appuntamento con la rubrica Light & Tasty che vi propone ogni lunedì dalle ore 12.00, ricette leggere e gustose. Protagonista questa settimana è la vitamina C 

La ricetta del petto di pollo all’arancia è davvero semplice e veloce, in pochi minuti potrete portare in tavola questo sfizioso secondo piatto di carne bianca al profumo e al sapore d’arancia. Ovviamente se potete scegliere, preferite le arance non trattate, in questo modo potrete utilizzare anche la buccia se volete. 
Le arance sono ricche di succo e prive di semi, hanno un profumo intenso e hanno un sapore che ben si sposa con molte ricette. In questa ricetta, il succo d’arancia vi offrirà una carne morbida e leggermente dorata grazie alla rosolatura e potrete servire questo piatto come secondo oppure anche come piatto unico, magari accompagnandolo con del riso o del cous cous. Una ricetta, quella del petto di pollo all’arancia, adatto a tutta la famiglia che possiamo realizzare per la cucina di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali. Un piatto leggero, veloce e semplicissimo da preparare con pochi ingredienti, un secondo sfizioso e versatile. 
Uno “/redirect.php?URL=spezzatino di petto di pollo” aromatizzato con il succo d’arancia da gustare caldo con la sua salsina cremosa e perfetta!.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]