Nasce VinoCampano

VinoCampano

Il progetto EnoSpace cresce e si arricchisce di una nuova iniziativa. Infatti, da qualche giorno, al consolidato sito EnoSpace, il network del vino in Campania, si affianca il nuovo sito VinoCampano, il marketplace delle cantine campane. Mentre sul primo le aziende vitivinicole, così come tutti gli operatori e gli appassionati del settore, hanno la possibilità di creare una propria vetrina e di condividere notizie ed eventi, sul nuovo sito VinoCampano hanno la possibilità di creare il proprio negozio online e di vendere i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Infatti, VinoCampano è il primo marketplace interamente dedicato al vino campano che nasce con un’idea molto chiara: facilitare l’acquisto online di vini campani contribuendo a una migliore e capillare distribuzione degli stessi su tutto il territorio nazionale.

In una prima fase, per tutto il mese di gennaio, il sito sarà attivo in modalità catalogo (ovvero non sarà possibile effettuare ordini) in modo da consentirci di completare gli ultimi adempimenti burocratici e le finali rifiniture tecniche, e di dare il tempo alle aziende interessate, di registrarsi, creare il proprio account venditore e di caricare i propri prodotti.

Tramite VinoCampano i produttori avranno la possibilità di vendere il proprio vino online senza pensieri e, soprattutto, gratis. Quello che proponiamo è, infatti, un modello basato su un contratto di concessione di vendita (paghi solo per i risultati). Noi ci occuperemo della gestione e dello sviluppo del sito VinoCampano mentre il produttore dovrà provvedere solo all’imballaggio dei prodotti venduti e a metterli a disposizione di un nostro corriere che si occuperà del ritiro e della consegna degli stessi al cliente finale.

Grazie al rapporto diretto con il produttore, VinoCampano garantisce:

  • La perfetta conservazione dei vini;
  • La consegna diretta del vino dalla cantina al domicilio del cliente;
  • Un prezzo del vino in linea con quello delle migliori enoteche;
  • La reale disponibilità dei vini presentati.

 

Vi aspetto numerosi su VinoCampano.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]