JO & LE GUSTO E TRADIZIONE CULINARIA

Ben ritrovati,  il mio viaggio nel mondo culinario continua e ritorno con molto piacere a parlare della Puglia che tanto amo,  perchè ci ho vissuto per 9 anni; conosco la bella gente, ma soprattuto il buon cibo tipico ed inimitabile!
Focaccia, pane, salumi, formaggi e taralli….quanto mi mancano, ma poi quando a casa arrivano tutti questi prodotti e ti rendi conto che con un solo   click  puoi avere tutti i prodotti #tipicipugliesi a prezzi vantaggiosi, allora niente più è nostalgia.

Jo & le gusto e tradizione è una giovane e frizzante realtà #pugliese e nello specifico della Valle d’itria dove tradizione, buon vino e buon cibo sono tipiche di questi luoghi. Non solo  #joelegustoetradizione é anche ristorante e bistecchiera, se ti trovi in Puglia non esitare a fermarti per un ristoro. I prodotti vengono spediti in tempi brevi e tutti i #packaging sono curati nei minimi dettagli.



Pasta  ma non solo #orecchiette ma anche cavatelli, maritati e orecchiette senza glutine, tutte confezionate in modo accuratoe con e etichetta chiara.

 
Caciocavallo tipico della produzione casearia di questi luoghi, esso arriva sotto vuoto quindi all’apertura potete sentire intatto il profumo e sapore. 

 
Gli originali #taralli all’olio di oliva in comodi pacchetti comodi da portare in borsa, in gita e da servire come aperitivo.

  

Ed ancora le #friselle non solo integrali ma anche di grano duro, peso netto 400g. 




Questi sono solo alcuni dei proodotti che potete trovare nell’angolo dispensa del sito, non mancano però vini selezionati e tante idee regalo.

SPEDIZIONI GRATUITE

in tutta Italia per ordini superiori a 200€.
Prima di lasciarvi seguite la loro pagina facebook, come detto sopra potete anche prenotare il vostro ristoro clicca qui.



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]