Jamululur Gold & Diamond Scrub World of Beauty

Care Ciriddine
Freddo, vento, umidità e inquinamento sono fattori che quotidianamente influenzano la qualità della pelle del nostro viso e che, insieme allo stress e al fisiologico processo di invecchiamento della pelle, sono un cocktail letale per la salute e la bellezza della nostra epidermide.

A seconda del tipo di pelle del nostro viso, ci sono prodotti ad hoc per migliorare gli inestetismi e/o contrastare i segni dell’invecchiamento.
A questo proposito diventa fondamentale il consiglio di un esperto professionista che, insieme a un’accurata diagnosi, ci consigli la giusta strategia e i giusti prodotti da inserire nella nostra beauty routine. 

Qualsiasi trattamento però prevede un primo fondamentale passaggio che consiste nell’eliminare le cellule morte, affinare la pelle e prepararla ai successivi trattamenti.
Il protagonista di questa fase e’ lo SCRUB!
Lo scrub è un partner essenziale nella nostra routine di bellezza: deve essere efficace ma al tempo stesso delicato per non creare microabrasioni e non danneggiare il naturale film idrolipidico protettivo della pelle.

Uno scrub meraviglioso che sto provando in questi giorni è il Jamululur Gold & Diamond Scrub di World of Beauty, un trattamento perfetto per le pelli stanche e in fase di invecchiamento.



La sua formula, costituita da polvere di diamante e di madreperla oceanica, combinate alle proprietà dell’oro colloidale 24k, stimola la microcircolazione cutanea, perfeziona l’incarnato e minimizza le linee d’espressione. 

Oltre a questi preziosissimi ingredienti, la composizione di questo scrub vanta anche:
Estratto di Champagne: costituito da flavonoidi, acidi organici e vitamine ha proprietà antiossidanti, rigeneranti cellulari ed è in grado di rallentare l’invecchiamento cutaneo; 
Polvere di Conchiolina: ha proprietà tonificanti, illuminanti, antinvecchiamento.
Estratto delle foglie di vite rossa: migliora la circolazione sanguigna delle gambe.

Jamululur Gold & Diamond Scrub rimuove le cellule morte, pulisce a fondo i pori dilatati andando ad eliminare i punti neri, aiuta il microcircolo rigenerando l’epidermide in profondità, lascia la pelle luminosa, liscia e morbida e regala un colorito luminoso, sano e vitale.

Lo scrub ha un energetico color oro, ha consistenza abbastanza densa e una texture perfetta per essere distributo e massaggiato sulla pelle.
Ha una grana piuttosto fine ed è davvero ricco di scintillanti microgranuli dorati dall’azione efficace ma delicata.
Ha un profumo dolce e davvero piacevole che si avverte già aprendo l’elegantissima confezione che sembra racchiudere più un gioiello che un prodotto di bellezza. 

Se volete ricevere una consulenza sulla vostra tipologia di pelle e sui prodotti a voi più adatti, le preparatissime consulenti World of Beauty sono a vostra disposizione:
info@worldofbeauty.com

Vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario @worldofbeauty_italia : micoldugnaniwb2018.

#worldofbeauty #worldofbeautyitalia #photooftheday #scrub #amazing @worldofbeauty_italia

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]