I primi 60 anni di Galatine

Quando penso ad una caramella buona e dolce, non posso non ricordare le Galatine, che mi hanno accompagnato, sin dalla mia infanzia, nei momenti golosi e spensierati. Ed oggi, come allora, sono sempre il mio punto di riferimento per addolcire le giornate.

galatine

 

Ora si celebra i 60 anni di Galatine, lo storico marchio del gruppo Cloetta sempre attuale e moderna. Gli anni sono passati ma le galatine hanno  sempre mantenuto la stessa ricetta e gli stessi ingredienti buoni e naturali , aggiungendo alla gamma anche la Tavoletta con pezzi di Cioccolato e la Tavoletta Latte e Fragola. Le caramelle Galatine sono tra le più amate del mercato, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero. Sono le mie preferite, ed oggi come allora non posso farne a meno, quando cerco qualcosa di dolce, trovo sempre le Galatine, buonissime!

galatine-60-anni

I 60 anni, Galatine li vuole festeggiare insieme ai suoi consumatori, inanzitutto con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più “galatinosa” possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo dolce e goloso a tutti gli affezionati. Inoltre il contest on-line “60 anni con Galatine”, concluso da poco, dove c’era in palio una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea.

Lo so,  che siete curiosi di scoprire tutto, ma proprio tutto delle Galatine, ed allora vi consiglio di connettervi a questo link per  scoprire curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi;  inoltre si possono leggere i ricordi legati al Brand di chi ha partecipato al contest (messaggi, testi, foto). Inoltre per essere sempre aggiornati trovate la pagine ufficiale Facebook 

YOUTUBE

Buzzoole
#Galatine #auguriGalatine #60anniconGalatine

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]