I dolci della Nonna – Contest per festeggiare i 10 anni di Dolci Ricette

Ebbene si! Il 7 Giugno il blog compie 10 anni e per l’occasione ho deciso di organizzare questo contest in tema con ciò che mi spinse ad aprirne uno.
Il blog come più volte detto nasce per raccogliere le ricette di mia nonna e per  omaggiare la sua passione per i dolci, che con il tempo  ha trasmesso anche a me.
Il contest è organizzato in collaborazione con Decora: azienda leader nel settore dell’attrezzatura per la ristorazione e della pasticceria, per chi non la conoscesse o per  chi volesse saperne di più, consiglio una visita al loro sito e alla pagina facebook.
Decora  giudicherà  le ricette arrivate, premiandone ben 5 con l’invio di una Gift Box.

ALCUNE SEMPLICI REGOLE PER PARTECIPARE AL CONTEST:
  1. Le ricette devono avere come tema “I dolci della Nonna”, quindi dolci classici, della tradizione che vi preparava o che preparavate con vostra nonna, anche ad esempio qualcosa tipico delle vostre parti che amava preparare. Evitare dolci in pasta di zucchero o cose simili ovviamente non in tema.
  2. Si possono inviare da una a tre ricette anche già presenti nel blog, ma in questo caso devono essere ripostate per l’occasione inserendo il banner del contest linkandolo a questa pagina.
  3. Per motivi organizzativi possono partecipare solo i possessori di un blog e che risiedano in Italia (per facilitare l’invio del premio).
  4. Il banner del contest dovrà comparire nella home page del vostro blog o nella pagina dedicata ai contest per tutto il tempo dell’iniziativa sempre con il link a questo post.
  5. Le ricette possono essere inviate dal 16/05/2016 fino alla mezzanotte del 12/06/2016 scrivendo il link della ricetta nei commenti di questo post.
  6. La scelta della gift box da inviare ai 5 vincitori sarà a discrezione di Decora.
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo,  vi aspetto numerosi!!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]