Caramelle Morbidizie una dolce novità in casa Sperlari

Caramelle Morbidizie una dolce novità in casa Sperlari, scoperta l’altro giorno quando cercavo qualcosa di goloso da mandare a scuola per mia figlia, qualcosa da farle gustare insieme ai suoi compagni, e mi sono imbattuta nello stand della Sperlari.

La #Sperlari comincia a produrre caramelle nel 1950, parliamo di un’azienda italiana storica che è entrata a far parte del nostro immaginario grazie anche alla qualità e all’ampia gamma dei suoi prodotti: chi da piccolo infatti non aveva una zia o una nonna sempre pronte con una manciata di caramelle Sperlari nella borsa? A casa mia, poi, c’era sempre un porta bon bon ricolmo di caramelle Sperlari da offrire agli ospiti.

Ma oggi la bella novità per #Sperlari è rappresentata da una nuova linea di caramelle gommose, le Morbidizie, vendute in un pacchetto molto accattivante che mette l’acquolina solo a vederlo. La gamma si divide in 3 gusti per accontentare i palati di tutti: morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta sempre ricoperti da cristalli di zucchero e il gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Inutile dire che ho assaggiato subito tutti e tre i tipi di #Morbidizie e li ho trovati squisiti e profumati, con una consistenza al palato veramente appetitosa e davvero adatta a tutti.

Da segnalare che per il lancio di questa nuova linea Morbidizie la Sperlari ha previsto un interessante buono sconto di 0.50€ immediatamente utilizzabile in cassa.

Per scoprire meglio la novità di questa nuova linea sono andata anche sul sito della Sperlari, devo dire molto ben consultabile anche tramite cellulare, chiaro e dinamico, dove è possibile trovare anche un’interessante sezione di golose ricette che vi consiglio di visitare cliccando qui – http://l12.eu/sperlari-1417-au/CX2HMBAZU7N15JKA37RT – insieme anche alla pagina Facebook che troverete qui – http://l12.eu/sperlari-1418-au/CX2HMBAZU7N15JKA37RT .

Insomma la nuova linea Morbidizie #CaramelleGommose si pone come una bella e golosa novità nel panorama di prelibatezze, già ampio e squisito, di casa Sperlari ed è il frutto di un’azienda leader storica che mantiene inalterate dedizione e qualità, ma che ama anche rinnovarsi per la gioia di tutti i golosi.

A presto.
Buzzoole

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]