Tutti pazzi per le merendine! Dal 9 maggio vi aspetto in libreria!

Finalmente sono riuscita a tirar fuori dal cassetto uno dei sogni che inseguo fin da bambina: un libro di cucina! Il mio primo dolcissimo libro. In anteprima trovate qui la copertina e, anche se c’è moltissimo da raccontare e da svelare, ci tengo a farvi sapere che lo troverete in tutte le librerie (e anche sui principali siti di vendita online!) dal 9 maggio 2016! Quindi agenda alla mano e segnatevi questa data importantissima!

Siete curiosi di scoprire qualche golosa ricetta?
Questo libro nasce un po’ per gioco e dalla mia forte passione per la pasticceria. E’ un libro perfetto per grandi e piccini, ma soprattutto non è il classico libro dedicato alle merendine. Perchè tra le sue pagine troverete ricette rivisitate in chiave golosa e moderna di tutte quelle merendine, brioches, e persino biscotti, che hanno fatto la storia della nostra infanzia! 35 ricette in cui reinterpreto il famoso Tegolino, la golosa Girella, il soffice Buondì, ma anche merendine ormai scomparse dagli scaffali dei supermercati, ma che ci hanno accompagnato durante le tante merende, passate rigorosamente a guardare “/redirect.php?URL=Bim Bum Bam”. 
Se come me siete nati negli anni 80, non potrete non ricordarvi del Soldino o delle Biricche, croccanti crostatine di pasta frolla con farcitura bicolore al cioccolato bianco e fondente. Insomma un vero e proprio viaggio nel tempo, completo di tante bellissime informazioni e ricordi! 
Sulla mia pagina FB e sul profilo Instagram ho già avuto modo di condividere questa fantastica novità! Non vedo l’ora di svelarvi qualcosa di più, nel frattempo non dimenticatevi:

 

SAVE THE DATE
9 MAGGIO 2016
TUTTI PAZZI PER LE MERENDINE
- DOLCI RICORDI PER PAUSE GOLOSE
di  Erika Cartabia
Edito da TRENTA EDITORE
Qualora non riusciate a reperirlo in libreria, o online, potete scrivermi a tanadelconiglio@live.it 
Sarò felice vi farvi avere tutte le informazioni!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]