Panettone Bauli personalizzato in confezione regalo

il tuo bauli

Noi il nostro buon panettone lo facciamo da soli in casa, ma è una preparazione difficile e molto impegnativa. Non lo facciamo neanche tutti gli anni ed infatti la ricetta del panettone fatto in casa non l’ abbiamo ancora pubblicata. Lo faremo quest’anno prima di Natale? Forse, chi lo sa.

Certamente non è questa che state leggendo la ricetta del panettone, ma solo la segnalazione di un servizio che ci è piaciuto e che forse può aiutarvi con i regali di Natale-

Bauli infatti permette la creazione di un Panettone personalizzato negli ingredienti, con la scelta anche della confezione regalo, recapitato a casa. Per avere il tuo panettone Bauli personalizzato entro il giorno di Natale devi fare il tuo ordine entro il 16 dicembre.

Ho provato a creare un panettone e si tratta veramente di pochi click per giungere ad una bella confezione (almeno vista sul video). Ti piace il panettone Bauli? Ti piacerà ancora di più quello fatto quasi con le tue mani.

Il tuo Bauli – Panettone artigianale su misura

il tuo bauli

Per creare il proprio panettone Bauli bisogna andare all’indirizzo TuoBauli.it .

Clicca su CREA IL TUO PANETTONE e segui le istruzioni.

Devi scegliere gli ingredienti da aggiungere al Panettone tradizionale, farcirlo con una crema di tua scelta, se lo vuoi, scegliere la confezione e scrivere il tuo biglietto di auguri personalizzato. Il tuo Bauli sarà recapitato direttamente a casa tua o a casa del destinatario del tuo regalo.

Scegli gli ingredienti

bauli scegli gli ingredienti
  • impasto semplice tradizionale
  • cioccolato fondente
  • cioccolato fondente e pere
  • agrumi di sicilia

Scegli la farcitura

bauli scegli la farcitura

le farciture selezionabili sono limitate dalla scelta degli ingredienti. Questo ti impedirà di creare un panettone non bilanciato nel gusto. Ad esempio se scegli un panettone fondente e pere non potrai farcirlo con il pistacchio.

  • nessuna crema
  • nocciola Piemonte IGP
  • cioccolato extra-fondente
  • pistacchio di Sicilia
  • ciliegia ‘Regina’ del Trentino

Scegli il biglietto di auguri

bauli auguri personalizzati

Scrivi il tuo messaggio di auguri: potrai inviarlo con un biglietto cartaceo e, se vorrai, aggiungere uno speciale biglietto digitale. Puoi inserire una delle frasi di auguri suggerite oppure potrai scrivere da solo il tuo messaggio di auguri personalizzato.

Selezionando oltre al cartaceo anche il biglietto digitale il destinatario potrà leggere i tuoi auguri anche online, con una foto a tua scelta e vedere la preparazione del TUOBauli che hai creato. ​Il biglietto digitale sarà visibile tramite il QR code stampato sul biglietto cartaceo o tramite link.

Scegli la confezione

bauli scegli la confezione

Il panettone sarà consegnato in una scatola di cartone di cui puoi scegliere tra tre fantasie diverse, come in figura:

A questo punto hai terminato il TuoBauli e puoi metterlo nel carrello per l’acquisto. Il costo per quanto io abbia provato le diverse combinazioni è fisso: 35 euro spese di spedizione incluse. Ricordati di completare l’ordine prima del 16 dicembre per averlo a casa entro Natale con corriere DHL. Ma puoi regalarlo anche per Capodanno o l’Epifania.

L’articolo Panettone Bauli personalizzato in confezione regalo proviene da Mangio con gusto.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]