Caffè Buscaglione il nome dell’Espresso Italiano di qualità

Uno dei risvegli più amati per noi Italiani è quello accompagnato dal profumo inconfondibile di un espresso di ottima qualità, come l’aroma irresistibile del Caffè Buscaglione.

Caffè Buscaglione si impegna dal 1899 con competenza e amore per questo prodotto selezionando le migliori miscele, che vengono tostate con arte e sapienza in modo da garantire sempre un gusto eccezionale.

Caffè Buscaglione è anche un marchio prestigioso sinonimo di ricerca e innovazione, infatti dal 1995 è anche all’avanguardia nello sviluppo delle cialde e tutte le confezioni vengono sottoposte ad un processo di atmosfera controllata con azoto, per garantire sempre freschezza, gusto e aroma inalterati nel tempo.

La qualità del Caffè Buscaglione è conosciuta nel mondo ed è quella dei professionisti dei bar e della ristorazione, che potete anche godere comodamente a casa vostra grazie alle cialde di Caffè Buscaglione, che sono compatibili con le macchine Nespresso, Illy e Lavazza.
Buscaglione oggi vi riserva una gradita sorpresa!

Infatti inserendo il codice “Benvenuto30” valido ogni 30€ di acquisto avrete €10 di sconto, non vi lasciate sfuggire questa occasione e visitate subito il sito di Caffè Buscaglione.

A presto.

Post
realizzato in collaborazione con Caffè Buscaglione

The post Caffè Buscaglione il nome dell’Espresso Italiano di qualità appeared first on Pasticci e Pasticcini di Viola.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]