SOGNI E BISCOTTI: BISCOTTI, AFORISMI E NON SOLO…

Cari lettori, ben ritrovati, oggi volevo addolcirvi la giornata presentandovi  Sogni e Biscotti  tisane e amaretti di Sassello che contengono all’interno pensieri, aforismi che possono rappresentare un momento di riflessione personale, ma anche un lieto messaggio giornaliero!


La pasticceria è artigianale, produce prodotti di altissima qualità  gli amaretti sono fatti a base di mandorla, dolci, morbidi e fragranti; ogni dolcetto è racchiuso singolarmente e all’interno contiene una frase e/o aforismi,  ogni confezione riporta data di scadenza.

E’ stato bellissimo mangiarli in compagnia ed offrirli ai miei ospiti, i quali hanno molto apprezzato, le loro confezioni così particolari ed attraenti hanno attirato molto l’attenzione!!!

Belli, dunque anche come idea regalo! Infatti oltre alle confezioni singole di amaretti, oggi la pasticceria mette a disposizione dei propri clienti queste utilissime scatole, che oltre a contenere i dolcetti riportano al loro interno delle specifiche tisane, vediamole insieme!

GUSTO MENTA:

TE ROSSO

GUSTO PESCA

Ho trovato queste confezioni utilissime e ben fatte, esse occupano poco spazio ed ogni volta è stato per me comodissimo preparare la tisana ed offrire l’amaretto insieme, senza preoccuparmi di aggiungere altri tipi di dolcetti alla bevanda.

Prima di salutarvi volevo segnalarvi il negozio on line della pasticceria, dove potete acquistare direttamente da casa i vostri amaretti e non solo:
CLICCA QUI !!!


CONTATTI:
Sogni e Biscotti
Via Alessandria 8 MILANO (ITALY)

Seguili su  ” facebook ”




Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]