Salute alle erbe – RespiriAmo – Chic Nic Domenica 08

Un articolo un pò diverso per il mio blog, un’articolo che parla degli eventi in programma questo week’end nella nostra meravigliosa provincia.
Eventi dedicati alla Natura e al nostro benessere tutti concentrati Domenica 08 Maggio in località meravigliose; Villa Contarini a Piazzola Sul Brenta, la piscina la piscina più profonda d’Europa Y-40 ad Abano Terme e Villa dei Vescovi a Torreglia. Ambientazioni uniche che ospiteranno eventi unici.



“Salute alle erbe e mercatino Mani Creative” nella mia amata Piazzola.
Mostra mercato dedicata alle erbe aromatiche officinali e spontanee e ai prodotti derivati. In mostra ci saranno più di 100 erbe con relative schede tecniche descrittive. Si terrà inoltre un laboratorio gratuito per bambini “Il mio primo erbario”. Ultima ma non meno importante, l’escursione “Andar per erbe” dove l’esperta Anna Tonello farà scoprire, sempre gratuitamente, ai visitatori le erbe spontanee ad uso gastronomico. Per gli interessati la prima escursione sarà alle ore 10, la seconda alle ore 15.30 con punto di ritrovo all’ingresso della Villa.

RespiriAmo con Mike Maric presso la piscina Y-40 ad Abano Terme (PD).
Di Mike ve ne avevo già parlato in questo post Respirare bene e mangiare sano, l’evento di cui vi parlo oggi è invece dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire la questione “Respirazione”. Un workshop tecnico per migliorare il proprio stile di vita attraverso una respirazione sana e corretta.

Chic Nic presso Villa Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD).

Un aperitivo in una delle più belle ville del territorio, allestimenti shabby-chic, street food gourmet a km zero, laboratori creativi gratuiti e mercatini adatti a tutti i gusti.

Confidando quindi nel bel tempo, non lasciatevi scappare queste interessantissime iniziative!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]